Header Ads Widget

Serie B OWW: la Unicusano PL si sbarazza di Varese in soli 10 minuti


Dieci minuti di eccellente pallacanestro, difensiva e offensiva, e per la UNICUSANO PIELLE LIVORNO la pratica Varese Basketball è stata archiviata con ampio anticipo. La partita perfetta per inserire Lorenzo D’Ercole nel sistema di gioco di Marco Cardani e per far crescere ulteriormente l’autostima di un gruppo che continuare a rimanere in cima alla classifica non per caso. Un match comunque divertente al Pala Macchia, che ha visto la Pielle partire a razzo con Loschi (22 punti) e Rubbini (13) infallibili da oltre l’arco dei 3 punti. Dal secondo quarto in poi la gara si è assestata su ritmi decisamente più blandi, con rotazioni ampie e la sperimentazione de vari quintetti. Varese in un paio di circostanze ha provato a tornare in partita, ma a quel punto D’Ercole l’ha ricacciata indietro. Adesso la sosta per la Coppa Italia e alla ripresa il big match contro Legnano.
UNICUSANO PIELLE LIVORNO-Varese Basketball: 86-70
UNICUSANO: Okiljevic 2, D’Ercole 17, Loschi 22, Lenti 11, Rubbini 13, Lo Biondo 7, Paoli, Dadomo, Leonardini, Campori 5, Almansi 4, Diouf 5. All. Cardani.
VARESE: Blair 13, Allegretti, Sorrentino 4, Bottelli 16, Zhao 13, Golino, Assui 9, Veronesi 8, Kouassi 7, Macchi. All. Donati.
Arbitri: Guercio di Ancona e Esposito di San Benedetto del Tronto
Parziali: 31-13, 17-15, 20-24, 18-18

UNICUSANO PIELLE LIVORNO

Posta un commento

0 Commenti