About

Breaking News

La Wetech's Fides vince anche l'ultima in casa!


In un PalaMatteotti (finalmente) gremito di pubblico la nostra prima squadra porta a casa la VENTIQUATTRESIMA vittoria, risultato che ha pochi eguali in un campionato senior. Davanti a tantissimi ragazzi delle giovanili e del mini-basket, alla giunta comunale e a tantissimi montevarchini, i giallo-verdi seppur soffrendo rimangono in testa alla classifica avendo sempre due punti di distanza dal CUS PISA che vince agilmente in casa contro Carrara.
CRONACA: I labronici annoverano assenze importanti fra le propria fila come Iardella, Congedi e anche coach Mori, reduce da un piccolo intervento chirurgico e al quale vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Nonostante cio partono fortissimo e il primo quarto sono anche avanti di 1 lunghezza. Nel secondo quarto per la Fides si scatena Tommaso Sereni, Livorno risponde con la zona, ma li vengono fuori tutti gli altri e con due sfondamenti consecutivi del fratello Filippo diamo il break che vale il +11 all'intervallo. Terzo e quarto tempo sono la prova di una squadra conscia della propria forza, con tutti i montevarchini che danno qualcosa alla partita e con coach Paludi che da spazio a tutta la sua rosa. Vince ancora una partita strepitosa la nostra serie C, ma come detto, visto il risultato di Cus Pisa e per raggiungere l'ambizioso traguardo di 50 punti in classifica, bisogna vincere l'ultima partita di campionato...e indovinate un po'...sara il derby contro la Polisportiva Galli, SABATO 13 a San Giovanni Valdarno.
TABELLINI: Pedicone 9, Hasanaj 5, Malatesta, Dainelli 8, Pouye, Bonciani 12, Caponi And, Caponi Alb 2, Sereni T 21, Michelini, Zacchigna 4, Sereni F 3. Coach Paludi, Vice Parigi.

Fides Montevarchi