Microfono aperto con coach Paoletti
Arrivato in corsa nella stagione 2023-2024 dove è riuscito a centrare l'ammissione alla Serie C Unica, lo scorso anno ha portato la nostra prima squadra al risultato storico dei playoff
Qui le sue parole su quanto fatto questa estate in vista della nuova stagione
"Sono molto contento della squadra che la società è riuscita ad allestire. Abbiamo lavorato due mesi e mezzo con contatti quotidiani: il lavoro fatto da Gianguido, Leonardo, Gianni e Riccardo è stato davvero importante. Ci siamo mossi tutti con grande sintonia, abbiamo preso i giocatori che volevamo e, alla fine del mercato, ci siamo ritrovati con una squadra che probabilmente è persino più forte di quanto avessimo immaginato e sperato di costruire.
Sono molto felice dei ragazzi che sono rimasti e di quelli che ritornano in squadra, come Agnoloni e Petri. Sono entusiasta del mercato fatto: siamo contenti e pronti. Con una squadra del genere non possiamo nasconderci.
La società è stata brava anche a migliorare e ampliare numericamente lo staff che seguirà la prima squadra, e questo dimostra che stiamo provando a crescere sia a livello dirigenziale, sia a livello tecnico e di giocatori.
Sarà sicuramente uno stimolo importante per tutti, con la speranza di trascinare sempre più persone in palestra a vederci e a fare il tifo per noi."
La prima squadra si riunirà Lunedì 25 alle ore 20 al Buzzi per cominciare questa nuova, avvincente, stagione di Serie C Unica
Union Basket