About

Breaking News

La DR1 comincia il girone di ritorno con una convincente vittoria


Il momento positivo degli amaranto di coach Beoni si abbatte sulla Laurenziana
Scuola Basket Arezzo-Laurenziana Basket Firenze 69-48
Parziali: 14-9; 34-17; 55-31
SBA: Bichi, Millan Rodriguez 18, Marcantoni S.15, Balsimini, Provenzal F., Pratesi 7, Castelli 3, Giommetti 15, Provenzal C.8, Ciuffoni Stanghini, Caneschi, Rossi F.3. All.Beoni Acc.Allegretti Add.Arb.Cassi
Gran bella prestazione per la Divisione Regionale 1 di coach Beoni che nella prima giornata di ritorno ha battuto al Palasport Estra la Laurenziana Firenze per 69-48 agganciandola in classifica a quota 20 punti.
Il commento di coach Beoni”Dopo un inizio con qualche difficoltà a livello realizzativo, nel secondo quarto le triple di Millan Rodriguez ci hanno permesso di allungare andando all’intervallo con un buon vantaggio. Poi siamo stati molto bravi ad aumentare ancora il divario tra le due squadre ed amministrarlo nel finale. Sono particolarmente contento di aver fatto giocare tutti i ragazzi perchè abbiamo bisogno di loro per mantenere alta l’intensità degli allenamenti, peccato che non sono riusciti tutti a segnare un canestro”.
Nel prossimo fine settimana la DR1 affronterà la trasferta di Calenzano programmata per Sabato alle ore 21 al PalaMascagni.

Ufficio Stampa Scuola Basket Arezzo