La società SVB Basket San Vincenzo comunica di aver esonerato Marco Mori dall'incarico di tecnico della squadra di C-Gold

Tale difficile decisione è scaturita di comune accordo con il tecnico, con la società tutta ed i giocatori, non solo per i mancati risultati ottenuti sino adesso nel campionato, ma anche per maggiori impegni professionali del tecnico che ne avrebbero limitato l'impegno. La società ringrazia Marco per il lavoro svolto fino adesso con i ragazzi, specie quelli più giovani, molto cresciuti quest'anno grazie sopratutto alla fiducia ed ai consigli tecnici che gli ha donato. Auguriamo a Marco un proseguo di successo nel nostro bellissimo sport. La direzione tecnica è affidata temporaneamente al vice-allenatore Alessandro Mostardi supportato come assistente da Gianluca Bezzini, saranno in campo già da Domenica contro la Fides Montevarchi al Pala Giovani alle ore 18:00.

SVB Basket San Vincenzo
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento