L'Audax spreca troppo, non chiude la gara, Colle ci crede, rimonta e passa al PalaAvenza

Audax dai due volti quella vista ieri sera al PalaAvenza nella gara contro il Colle Val D'elsa terza forza del campionato, gialloblù di Coach Discepoli che dopo essersi portati in vantaggio di 16 punti all'intervallo lungo, al rientro in campo non riescono a chiudere la gara subendo il ritorno avversario. Le troppe palle perse condannano l'Audax ad una sconfitta casalinga che lascia parecchio rammarico perché maturata dopo essere stati in vantaggio con due buoni primi quarti per poi offrire il fianco agli ospiti e non essere stati in grado di chiudere la gara nel terzo periodo. In un finale giocato punto a punto con l 'Audax con palla in mano sul + 1 ,sono purtroppo ancora le troppe palle perse a condannare i gialloblù alla sconfitta . Sicuramente un passo falso, nonostante i meriti degli avversari bravi a crederci fino in fondo, si è persa una occasione importante per ottenere due punti fondamentali davanti al proprio pubblico a qursto punto del campionato fondamentali per mantenere una posizione nei playoff e tenere a distanza le squadre che inseguono in classifica. Occorre ritrovarsi subito in vista della difficile trasferta in casa della corazzata Quarrata.
Audax Carrara - Colle Val D'elsa 67-72
Audax Carrara:Valenti 8, Menconi M. 10,Bianchini 7, Menicocci 10, Servadio 6,Viola 15, Leonardi 5, Leporati 5,Menconi E. n.e.,Petacco n.e., Munoz n.e., Riccardi n.e. All.Discepoli Ass.Viaggi

Carrara Basket 1952
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento