Brutta serata per la Promozione Maschile contro Cefa

LO CONTE EDILE COSTRUZIONI PRATO 47 – CEFA 72 
Una serata al dir poco complicata per la Promozione contro Cefa, seconda forza del campionato. Ospiti che partono col piede abbassato sull’acceleratore e con ottime percentuali e una difesa dura e puntuale mettono subito in crisi i nostri ragazzi che pur trovando inizialmente buoni tiri non riescono a capitalizzare con i due o tre punti. Castelnuovo continua a macinare e Prato anche con errori banali lascia strada libera e si arriva sul 14-37 all’intervallo. Buona la reazione nel terzo quarto, arrivano i tiri da fuori con continuità e per un paio di occasioni la squadra si riaffaccia sotto i venti punti di margine; purtroppo è solo un fuoco di paglia. Gli esperti ospiti continuano a martellare con ottime percentuali chiudendo in sostanziale parità entrambi i quarti, 47-72 il finale. Adesso si riparte in palestra già da lunedì con davanti l’insidiosa sfida a Massa in programma lunedì 27 alle 20.30.
Parziali: 7-18; 7-19; 20-21; 13-14.
Tabellino: Acciaioli 6, Agostini 1, Aquili 4, Baldini 6, Bardazzi 4, Bencini 7, Elcunovich 1, Guazzini 3, Meoni 1, Notarmasi 2, Vannozzi 6, Vettori 6. All. Manganello Ass. Baldi

Progetto Pallacanestro Prato
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento