Giorgi, Tempestini e Bolletta nuovi colpi della Libertas, confermato capitan Nesti
Ecco i tre nuovi volti della Libertas 2017/2018.
Seconda firma in poche ore per la Libertas Livorno che dopo Andrea Giampaoli ufficializza il Pivot di 200 cm Gianluca Giorgi reduce da due stagioni in Serie B tra Borgosesia e Iseo. Grande atleta e soprattutto gran lavoratore. Anche questa una trattativa molto rapida data la volontà di Gianluca di mettersi alla prova in una piazza come Livorno con la maglia gialloblù .
La Libertas ufficializza la firma sul contratto del nuovo playmaker Tommaso Tempestini reduce dall'esperienza con la Bakery Piacenza , un colpo di sostanza per un regista di qualità ed esperienza !
In questi minuti sta firmando il contratto nella sua Patti , quella Patti che ha salvato quasi da solo nella stagione appena conclusa in serie B caricandosi i compagni sulle spalle , prima di Patti due anni in A2 tra Chieti e Matera ma ora Luca Bolletta ala siciliana dal tiro da 3pt micidiale ha scelto la maglia gialloblù . A lui diamo il benvenuto ! Quarto botto di mercato !
È ufficiale Edo Nesti sarà ancora il capitano gialloblù nella prossima stagione , troppo importante il suo ruolo emotivo e tecnico , lui è la bandiera moderna della Libertas e la società vuole che termini la sua grande carriera con la maglia gialloblù .