About

Breaking News

Iniziano col piede giusto i play out dell'US Livorno


Iniziano col piede giusto i play out della prima squadra, in lotta per mantenere la categoria C Silver. Gli uomini di Marco Pistolesi hanno espugnato il difficile campo dell 'Audax Carrara per 45 - 61.
«Grande soddisfazione, certo, ma adesso occorre rimanere coi piedi per terra -commenta coach Pistolesi -. Abbiamo una grande occasione e sprecarla condizionerebbe parecchio il prosieguo. I ragazzi si erano allenati bene nelle ultime due settimane e sono stati bravissimi ad applicare il piano partita alla perfezione. Questo ha consentito di limitare le loro punte di diamante. Ma era solo gara uno. E ora dobbiamo dimostrare di essere maturi, come abbiamo fatto nel girone di ritorno. Dobbiamo dare continuità a questa maturità e mercoledì è veramente importante. Colgo l'occasione per chiedere al popolo Leoni Amaranto Us Livorno, a tutti i ragazzi del settore giovanile, alle famiglie, di riempire il Palacosmelli, perchè mercoledì sarà fondamentale sostenere la squadra, una bella cornice di pubblico farebbe davvero piacere, e ci sarebbe di grande aiuto».
Il tabellino: Artioli, Bernardini, Del Monte 21, Fiore 4, Ghezzani 1, Lulli 12, Nannipieri 2, Pantosti 6, Spinelli 13, Vivone 2, Vukich. All. Pistolesi.

US Livorno Basket