About

Breaking News

Primo stop per i Lions che perdono in casa contro Donoratico


Tu Impresa Montemurlo - Donoratico 78-87

Pronti via e i nostri entrano in campo con la giusta intensità. L’equilibrio permane nel gioco e nel punteggio ma la tripla di tabella sulla sirena di Carnesi chiude il quarto sul 23-20.

Il secondo quarto numeri alla mano si rivelerà decisivo. Donoratico approfitta delle lacune difensive e dello sbandamento in attacco dei padroni di casa per piazzare un parziale di 31-10 culminato con la tripla sulla sirena del nr 5 Giannetti. Il punteggio a metà gara di 33-51 non ammette più errori.

Al rientro dalla pausa lunga, senza farsi prendere dalla fretta di recuperare Montemurlo comincia a far vedere delle buone giocate in attacco e a pressare in difesa. Ne esce fuori un contro break di 28-19 che riapre la partita.

L’ultimo tempo continua a vedere i locali recuperare punto su punto grazie a una solida difesa fino ad arrivare a -1. Per alcune azioni i Lions hanno la palla del sorpasso ma non si concretizza. Dall’altra parte alcuni fischi arbitrali molto dubbi tengono in partita Donoratico che segna 13 dei 17 punti del quarto dalla lunetta e porta a casa la vittoria.

Adesso serve una settimana di concentrazione per preparare al meglio l’ostica trasferta di Bottegone.

Avanti ragazzi forza lions!

Tabellino: Malevolti S 4, Mucci 4, Malevolti F, Barni 9, Bonaiuti D 7, Cinque, Carnesi 10, Guazzini 21, Bonaiuti L 2, Lovino 15, Macigni 6, Coba ne.

Montemurlo Lions