About

Breaking News

Serata sfortunata per lo Studio Arcadia e nuova sconfitta casalinga


STUDIO ARCADIA VALDICORNIA BASKET 73 - BASKET DONORATICO 77
Campionato serie D - 6a giornata (Palazzetto dello Sport Venturina Terme 05-11-2022 - 21:15) .
Lo Studio Arcadia perde ancora davanti al proprio pubblico e non riesce a dare continuita ai propri risultati dopo la vittoria di Viareggio del turno precedente. Dopo un inizio alla grande che ha portato i nostri ragazzi a sfiorare la doppia cifra di vantaggio (19-10) gia nel primo quarto, si e assistito al recupero degli ospiti che sono passati a loro volta a condurre dalla seconda frazione. Da li in poi la partita ci ha visto, tranne che in un paio di circostanze, sempre ad inseguire fino alle battute finali quando abbiamo fallito in tre occasioni diverse il canestro dell’aggancio. Non e stata certamente una prova perfetta quella dei nostri ragazzi che non sono riusciti ad indirizzare il match sui binari che volevamo, ma sul risultato hanno pesato in maniera decisiva anche l’infortunio a meta gara di Barontini, fino ad allora miglior realizzatore dei nostri, e le uscite anticipate per falli di Liberati ed Agostini. La prossima gara dei nostri ragazzi sara sul campo del Bottegone Basket sabato prossimo alle ore 21:15.
VALDICORNIA: Donati M. 14, Fratto 11, Pagni 9, Barontini 9, Liberati 13; Agostini 5, Bartoli, Cacciottolo 5, Donati A. ne, Battaglini ne, Pistolesi, Franceschini 7. All. Blanco A.
DONORATICO: Giannetti 21, Guglielmi 15, Favilli 12, Creatini 6, Partigiani 2; Gozzoli 3, Bruci F. 8, Borla ne, Biagi 4, Tinagli 6, Diop, Gennai ne. All. Pio T.
PARZIALI: 19-17 41-42 54-60 73-77
ARBITRI: Favilli Marco di Cecina (Li) e Sferruzza Marco di Firenze

Valdicornia Basket