About

Breaking News

Il Montesport comincia col piede giusto il girone di ritorno, vincendo con merito lo scontro casalingo contro la Pallacanestro Grosseto


Partenza razzo dei biancoblu che trovano ben 30 punti nella prima frazione, grazie ad un super Giannelli (MVP del match con 26 punti) e a alte percentuali al tiro. Il secondo quarto procede sulla falsa riga del primo e si arriva dunque all'intervallo sul 47-29. Inizio di terzo quarto che vede i grossetani aumentate il pressing in difesa e recuperare alcuni palloni. Coach Ciappi però chiama time out e la musica cambia, col Montesport che scappa via definitivamente e non si volta più indietro. Ultimi 10 minuti dove i padroni di casa subiscono qualche canestro di troppo, che però non macchiano la bella prova collettiva. Alla sirena finale il tabellone recita 84-62. Settima vittoria di fila per il Montesport e primo posto in classifica confermato. Prossimo impegno in trasferta lunedì 23 a San Miniato. Forza ragazzi, continuiamo così!!
Il tabellino: Giannelli 26, Buccolieri 7, Fabbrini 13, Verdiani 11, Pozzolini 7, Galluzzo 4, Bonfanti 8, Bandinelli 3, Vercesi 5, Mancini, Rosselli, Profeti ne.
I parziali: 30-16 17-13 27-13 10-20

Basket Montesport