About

Breaking News

Risultati del Settore Giovanile Pino Dragons


Under 13; Sconfitta sul campo di Valdisieve, partita sempre condotta dai padroni di casa. Purtroppo paghiamo un terzo periodo troppo distratto che fa allungare il divario ulteriormente.
Under 14;Sconfitta nel finale la formazione U14. Gara sempre condotta dai biancoverdi trascinati da un David Luce in grande spolvero (31punti). Il Pino è avanti per 35 minuti, subisce la rimonta dei locali che sfruttano i numerosi tiri liberi e una situazione falli dei fiorentini a dir poco complicata.
Under 15 silver; sconfitta al foto finish per i classe 2008 che in una domenica dove la mira al tiro non è precisissima, riescono comunque a stare in scia agli ospiti. Nel convulso finale il pino ha la possibilità di vincere la partita, ma il tiro si infrange sul ferro.
Under 15 Ecc.: Sconfitta interna per gli under 15 che cedono il passo alla più quotata Virtus Siena. Dopo un primo tempo garoso e giocato a viso aperto, il Pino subisce la fisicità dei senesi che allungano nel punteggio
Under 17 Silver; vittoria nel derby contro la Sancat. Parte forte il Pino che trascinato da Ghini (18punti all’intervallo)porta il vantaggio in doppia cifra. Nel terzo periodo il copione non cambia, il Pino prova a scappare ma gli ospiti resistono e riescono stare in partita. Gli ultimi 10’ non sono adatti ai deboli di cuore, La Sancat rimonta (8 triple)e torna avanti nel punteggio ma Sciclone e Maurizi non ci stanno e con le loro giocate riportano avanti Il Pino.
Under 17 Ecc; TURNO DI RIPOSO
Under 19 Silver; bravissimi gli under 19 che giocano una partita matura contro Scandicci che si presentava al PalaCoverciano con la miglior difesa del girone. Dopo un primo tempo fatto di botta e risposta, Geppetti e compagni si prendono la scena portandosi addirittura sul +30. 2 punti importanti per classifica e morale

Pino Dragons